Amalfi

Una vacanza indimenticabile

Una vacanza di mare, sole e natura

Casa Chiarito è una splendida villa immersa nella natura a pochi passi dal centro e dal mare di Amalfi.

Casa Chiarito è a pochi minuti a piedi dal lungomare di Amalfi. Qui troverete sia spiagge libere sia stabilimenti balneari attrezzati.

Nei dintorni di Amalfi ci sono altre piccole spiagge da scoprire, alcune delle quali raggiungibili solo via mare. Tra queste le spiagge di Duoglio e Santa Croce sono le più vicine ad Amalfi ed entrambe raggiungibili con una barca che parte dal molo Pennello. Anche qui troverete sia spiagge libere che stabilimenti balneari con bar e ristorante. È possibile noleggiare anche canoe e windsurf.



Dal molo Pennello partono ogni giorno anche i traghetti che collegano Amalfi con tutti i paesi della Costiera Amalfitana (Salerno, Positano, Maiori, Minori, Cetara e Vietri sul mare) e con le isole (Capri e Ischia).

Casa Chiarito è molto vicina anche al sentiero che attraversa la Valle delle Ferriere. Una meta ideale per gli amanti delle passeggiate e del trekking. Sarete immersi nella natura incontaminata circondati dai ruderi dell’antica zona industriale di Amalfi, da piante rare e panorami mozzafiato.